Additivi per gasolio professionali: arrivano i nuovi formati

Gli additivi per gasolio antialga e antiossidante, utilizzati e testati nei nostri interventi, ora disponibili nei nuovi formati da 0,25 lt e da 20 lt

A partire dal 2019 abbiamo iniziato a mettere a disposizione delle aziende, anche per un uso diretto e autonomo, gli additivi per gasolio che utilizziamo nei nostri interventi, proponendoli in diversi formati, 1 lt.5 lt. e 20 lt. (oltre ai formati standard fusto e cubo).

Trattandosi di additivi che hanno una concentrazione rivolta ad uso professionale, questi non erano disponibili sul mercato in confezioni adatte all'uso autonomo.

A maggio 2020, per rispondere al meglio alle esigenze delle aziende impegnate nella manutenzione di piccoli serbatoi, il biocida antimicrobico ANTIALGA GROT71 e lo stabilizzante antiossidante ANTIOX BIOS8006 sono disponibili anche nel formato da 0,25 lt, che permette di ridurre al minimo gli sprechi e la possibilità di errori nel dosaggio, permettendo un utilizzo monouso della latta.

Dall'esperienza sul campo all'uso diretto: la gamma completa degli additivi per gasolio professionali, testati e imbottigliati

Ecco la gamma completa di additivi per gasolio scelti da Lenergetica (clicca sulle immagini per scoprire tutti i dettagli):

additivo anticongelante per gasolio additivo biocida antimicrobico gasolio additivo stabilizzante antiossidante gasolio additivo miglioratore di prestazioni gasolio additivo lubrificante per gasolio

I prodotti vengono re-imbottigliati e confezionati in contenitori omologati, senza alcuna trasformazione, da un’azienda nostra partner che ha un deposito fiscale ed è specializzata in tale attività.

Con l’ausilio di consulenti tecnici e grafici abbiamo predisposto e curato l’impostazione delle etichette frontali in modo da facilitarne l’individuazione da parte del personale operativo, noi compresi, differenziandole cromaticamente ed utilizzando immagini stilizzate.

Infine, stiamo valutando tipi di formato diversi (ad esempio 0,5 lt o 2 lt) con l’obiettivo di ridurre al minimo gli sprechi e la possibilità di errori nel dosaggio.

 

biocida antimicrobico per gasolio antialga uso professionale

LASCIA I TUOI DATI PER AVERE
UN PREVENTIVO GRATUITO SU

ADDITIVI PROFESSIONALI PER GASOLIO

In alternativa puoi contattarci allo +39 045 5117467